• Non hai un account? Registrati!

  • inserisci qui il tuo handle RSI
  • Contact Info

  • About Yourself

                                L’org. Italiana Pirata di Star Citizen.

Star Citizen annuncia Alpha 3.5 Free Fly da Mercoledì 1 Maggio

Star Citizen annuncia Alpha 3.5 Free Fly da Mercoledì 1 Maggio

30 aprile 2019 (Los Angeles, CA) – Domani, Cloud Imperium renderà Star Citizen Alpha 3.5 gratuito da scaricare e giocare per qualsiasi giocatore per celebrare il lancio del pianeta di Star Citizen, ArcCorp. Scoperto per la prima volta al CitizenCon 2017, ArcCorp è un pianeta enorme quasi interamente coperto da strutture artificiali. I giocatori su ArcCorp viaggeranno nelle affollate piazze e nei vicoli color-neon di Area18 (la principale zona di atterraggio del pianeta), scopriranno la cultura urbana locale, incontreranno i coloriti locali e troveranno nuovi modi per fare crediti in-game.

Per festeggiare, Cloud Imperium Games lancerà un evento “Free Fly” comprendente cinque navi che daranno vita all’esperienza di Star Citizen. Durante la promozione, sarà gratuito per chiunque unirsi all’Universo Persistente Star Citizen e giocare attraverso oltre 30 tipi di missioni, 10 lune traversabili, diverse “soste” e altro ancora. I giocatori possono scaricare Star Citizen gratuitamente qui.

Star Citizen Alpha 3.5 include numerose funzionalità nuove di Star Citizen, tra cui:

• Personaggi femminili giocabili:

alla fine, Star Citizen aggiunge personaggi femminili giocabili. L’implementazione di femmine giocabili significava rielaborare quasi tutti gli oggetti interconnessi nel gioco per l’uso con un modello di giocatore aggiuntivo, dai posti a sedere al tiro, al tiro e al pilotaggio.

• ArcCorp

un vasto pianeta urbano coperto dallo spazio urbano, ArcCorp presenta la nuova Area di atterraggio Area 18, dove i giocatori troveranno un paesaggio urbano illuminato al neon brulicante di vita.

• Nuovo modello di volo

un nuovo sistema di controllo di volo in-game che si applica a tutte le navi di Star Citizen, che include una revisione totale dell’intera esperienza di volo e aggiunge gravità ai corpi planetari in atmosfera. Questo nuovo modello di volo viene applicato anche a tutti i piloti controllati dall’IA in Star Citizen.

• Tecnologia di personalizzazione dei personaggi CIG:

un sistema aggiornato per personalizzare il personaggio del giocatore nell’Universo persistente, che include una nuova tecnologia di personalizzazione che consente ai giocatori di selezionare da un massimo di tre teste sorgente e di fondere ciascuna delle loro varie caratteristiche facciali in un personaggio completamente personalizzato. Questo sostituisce le precedenti 100 permutazioni di personaggi di Star Citizen con un quasi infinito pool di personalizzazioni dei personaggi che viene utilizzato sia per i giocatori che per i personaggi degli NPC. Tutte le personalizzazioni sono disponibili sia per i maschi che per le nuove selezioni di personaggi femminili.

• Miglioramenti di FoIP + VoIP

Nuova tecnologia di streaming video che consente ai giocatori di partecipare a chiamate di video comunicazione indipendentemente dalla loro lontananza nell’Universo Persistente. In precedenza, poiché gli altri giocatori venivano “trasmessi in streaming” dai client server, non sarebbero più idonei come target per una chiamata di comunicazione. Questo aggiornamento consente ai giocatori di chiamare chiunque nell’universo persistente di Star Citizen attraverso la tecnologia che valuta il cliente e i flussi verso il client dell’altra parte come dati video.

• Nuova Caccia alle taglie di IA ambientale:

i cacciatori di taglie dell’IA attaccheranno i giocatori con taglie sulle loro teste e le forze di sicurezza dell’intelligenza artificiale attaccheranno i giocatori con alte statistiche di criminalità.

Chiunque giochi a Star Citizen tra il 1 maggio e l’8 maggio avrà accesso alle seguenti cinque navi:

• Anvil Arrow:

Dotato di una montatura ultra-aerodinamica, di un profilo leggero e della tecnologia di propulsione più avanzata disponibile, la Arrow brilla nel nuovo modello di volo atmosferico di Alpha 3.5. È la nave più agile della sua categoria e può reggere il confronto con un combattimento a sorpresa con rastrelliere per missili quad e una serie completa di contromisure.

• Prospettore MISC:

equipaggiato con un laser da miniera, il Prospettore è la nave mineraria di Star Citizen.

• Drake Cutlass Black:

questa nave racchiude una vera potenza di fuoco con entrambe le pistole pilotate e una torretta con equipaggio. È volato da più membri dell’equipaggio per trasportare e proteggere il carico. Questa è una delle nostre navi più popolari sia per i giocatori nuovi che per quelli di ritorno.

• Aegis Avenger Titan:

una delle nostre navi da carico, la Titan è una versione da trasporto leggero del Vendicatore appositamente equipaggiata per consegnare carichi utili attraverso il ‘Verse’.

• Drake Dragonfly:

una hoverbike a due posti, la Dragonfly è equipaggiata con un cannone laser ed è uno dei modi migliori per navigare a bordo di Star Citizen. La Dragonfly può adattarsi facilmente nella stiva di una delle due navi sottostanti, offrendo ai giocatori un’opzione sul terreno dopo l’atterraggio.

Registratevi e scaricatelo qui!

CODE:
GETINTOTHEVERSE
Add Comment