• Non hai un account? Registrati!

  • inserisci qui il tuo handle RSI
  • Contact Info

  • About Yourself

                                L’org. Italiana Pirata di Star Citizen.

STAR CITIZEN’ RSI MANTIS RIVELATO! DETTAGLI ESCLUSIVI DI ESECUZIONE DEL QUANTUM ENFORCEMENT

STAR CITIZEN’ RSI MANTIS RIVELATO! DETTAGLI ESCLUSIVI DI ESECUZIONE DEL QUANTUM ENFORCEMENT

I fan di Star Citizen hanno goduto di un trasporto relativamente privo di minacce attorno a un enorme sistema solare virtuale a velocità quantiche, ma questo sta per cambiare con la rivelazione e l’imminente lancio di test dell’elegante, ampia, monoposto RSI Mantis. Al suo debutto con Evocati alla fine di questa settimana insieme alle nuove funzionalità di Alpha 3.7, Mantis è la prima e unica nave nel gioco a supportare un nuovo set di funzionalità chiamato Quantum Enforcement.

Per rivelare come funziona, Newsweek ha parlato con John Crewe, direttore della pipeline del veicolo Cloud Imperium Games e con il progettista di sistemi leader Kirk Tome. Durante la nostra chat, gli sviluppatori hanno descritto le basi di Quantum Enforcement, come è bilanciato e come potrebbe cambiare nelle settimane, nei mesi e negli anni a venire.
Le basi dell’applicazione quantistica

Alla base, il gameplay di Quantum Enforcement riguarda lo stallo del viaggio quantico usando un Quantum Enforcement Device. Il dispositivo è composto da tre anelli alloggiati nella parte posteriore dell’imbarcazione. Come suggerisce Tome, ci sono due caratteristiche di base della Mantis che impediscono ai giocatori di sfrecciare in sicurezza da un’estremità all’altra dell’universo persistente: Quantum Snare e Quantum Dampening.

“Il Quantum Snare sarà un evento di grande raggio come la pesca, in cui tiri fuori le persone dal viaggio quantico e le tieni lì finché hai il dispositivo acceso. Il Quantum Dampening è quando ti muovi a bordo delle navi e quindi previeni Lo spooling del quantum e l’attivazione in primo luogo “, ha descritto.

Mentre le versioni precedenti di Star Citizen consentivano all’intelligenza artificiale di estrarre i giocatori dai viaggi quantistici per il bene delle missioni, Mantis offre la prima possibilità ai giocatori di farlo da soli. “Dal punto di vista del design del gameplay, questo non è un posto fantastico in cui sei più debole dell’intelligenza artificiale”, ha ammesso Crewe. “Questa era un’area del gioco in cui c’era una lacuna nella funzionalità.”

Pensando alle nuove funzionalità, i fan potrebbero chiedersi esattamente come attivare il Quantum Dampening e il Quantum Snare in-game. Su questo argomento, Tome è entrato nei minimi dettagli.

“Il Quantum Dampening sarà un raggio molto più piccolo, forse da qualche parte intorno ai 2.000 metri. Sarà una funzione istantanea in cui c’è una sfera di influenza intorno a te che impedisce a qualsiasi altra nave di viaggiare quantistica. Quindi sostanzialmente stai ruotando l’accensione su qualsiasi unità quantistica in modo che non possano staccarsi. Per farlo dovrai essere relativamente vicino alle altre navi. ”

“L’evento Quantum Snare è un evento molto più coinvolto in cui è necessario caricare prima il dispositivo. C’è un periodo di attesa molto simile a quello che abbiamo dal punto di vista meccanico-meccanico con l’EMP.

“Quando rilasci la carica, la carica avrà inizio tra i 10.000 e i 20.000 metri. Si genera una sfera che attirerà chiunque si trovi a viaggiare quanticamente attraverso la sfera. Ciò include AI e giocatori. Quando li tiri fuori da te lascerà acceso il dispositivo. Chiunque si trovi a percorrerlo mentre hai quel dispositivo acceso verrà anche estratto. Chiunque tiri fuori mentre è acceso avrà il suo disco quantico vincolato, quindi non potranno volare via, “Disse Tome.

Entrambi i processi generano una tonalità rossa per contrastare le fantastiche tonalità blu degli effetti di viaggio quantistici. Per segnalare ulteriormente il giocatore, i marker quantistici consentono ai proprietari di Mantis di rintracciare facilmente la loro preda e affrontarla se lo desiderano.

Per Crewe e il suo team, Quantum Snare e Quantum Dampening non sono solo nuovi concetti. Entrambe le funzionalità aprono anche nuove opportunità di gioco su tutta la linea. Con il lancio di Alpha 3.7, i giocatori potranno godere dei vantaggi del mining in prima persona e degli inventari persistenti dei giocatori. Pertanto, i cittadini saranno in grado di raccogliere e immagazzinare più merci che mai. Con una nave come la Mantis che può bloccare e attaccare gli altri in transito, la comunità dovrà adattarsi se si tratta di un utente occasionale di viaggi quantici o di un rinforzo dal volto fresco. Crewe ha suggerito che l’impatto della Mantis potrebbe ispirare comportamenti secolari.

“In passato, i vecchi banditi delle autostrade conoscevano quelle rotte commerciali comuni tra i luoghi. Avresti avuto un grande momento di caccia alle taglie all’inizio, e poi tutti ne sarebbero stati saggi. Quindi, piuttosto che limitarti a quantificare da Hurston ad ArcCorp, potresti fai prima una sosta in una delle lune. Quel piccolo scostamento, su scala galattica, potrebbe essere sufficiente per non essere più catturato nella rete [dei Mantis].

“Ciò promuove anche la contrapposizione a questo. Quindi, se hai un gruppo di persone con le loro Mantise in attesa di balzare, piuttosto che raggruppare tutto in un’area, iniziano a diffondersi per catturare più cose nella loro rete più ampia. hanno le due parti in lotta l’una contro l’altra. Questa è un’attività molto illegale in termini di tradizioni, quindi più queste navi che si trovano in una zona fanno le loro cose, maggiore è la possibilità che i sistemi di sicurezza ti trovino “, pensò Crewe.

Bilanciare un Behemoth

“Se dovessi fare da solo puoi fare queste cose, ma non sei preparato per tutte le eventualità”, ha ammonito Crewe. “se hai tirato fuori una grande nave da solo e non hai persone con te, probabilmente ti troverai in una brutta situazione a quel punto. Perché sarà un 890 contro di te con due piccole pistole Quindi sì, certo che puoi impedire loro di andarsene, ma non finirà bene per te. “

Poi c’è il concetto di Quantum Linking. “Quantum Linking è costituito da più navi che effettuano lo stesso viaggio quantico”, ha spiegato Tome. “Chiunque rientri nella sfera di influenza del Quantum Snare verrà anche tirato fuori. Quindi anche i tuoi amici che sono con te nel viaggio quantistico Quantum-Linked dovrebbero essere tirati fuori con te.” Ciò si traduce in casi in cui i piloti Mantis potrebbero avere a che fare con improvvisi incontri con grandi flotte. In quei casi, avrai sicuramente bisogno di un esercito per venire in tuo aiuto.

Il Futuro Quantum Enforcement

Con questi punti di forza e di debolezza al seguito, vale anche la pena ricordare che, come tutto il resto in Star Citizen, Mantis è ancora nel pieno dello sviluppo. Si avvierà in una serie di test Evocati all’avanguardia alla fine di questa settimana ed è programmato per essere su server live per l’anniversario del gioco il 10 ottobre. Nei mesi a venire, quindi, CIG ha molti piani per il futuro di questa nave e la sua caratteristica distintiva.

Uno di questi obiettivi è rendere entrambe le meccaniche di Quantum Enforcement più sfumate. “Sono sicuro che in futuro desidereremo che tu abbia un gruppo di Mantises o altre navi con Quantum Enforcement Devices e che le unisca per estrarre una grande nave capitale”, ha suggerito Tome. “Forse ci sarà una Capital Ship progettata per estrarre altre Capital Ships. Ma per questa prima versione non riusciremo ancora a raggiungere questo equilibrio.” Altre aggiunte discusse includono elementi dell’interfaccia utente che avvisano i piloti Mantis di aree ad alto traffico.

All’inizio dei test, queste aspirazioni incapsulano due dei pezzi più incompiuti di Mantis. L’interfaccia utente di Quantum Enforcement sarà completamente funzionale per la nave stessa, ma potrebbe non essere del tutto chiaro predare quando vengono strappati dal viaggio quantistico. Come ammise Crewe, la vastità assoluta dell’universo di Star Citizen crea anche alcuni curiosi ostacoli. “Una cosa che la gente potrebbe vedere come un bug è l’aspettativa che ogni volta che spari questa cosa avrai un colpo”, ha detto. “Probabilmente non sarà così. Cercheremo di limitare al meglio le catture morte, ma è una situazione molto situazionale.” Dopotutto, lo spazio è così grande che le navi bersaglio non possono essere disponibili per la presa in ogni momento.

Direttamente Giocabile nella 3.7

Ma carenze come queste sono solo segnali momentanei per i milioni di sostenitori abituati a giocare al codice alfa per un progetto ad accesso anticipato come Star Citizen. Con Mantis non è necessario il gocciolamento a volte lento degli aggiornamenti della pipeline e dei diari di sviluppo utilizzati per sfoggiare altre navi. È pronto in pochi giorni e, per i suoi produttori al CIG, questa prospettiva è eccitante.

“In passato, una volta assicurato il carico, ti garantivi un viaggio sicuro. Bene, ci siamo semplicemente messi una chiave inglese” disse Tome con un sorriso e non vede l’ora di vedere cosa fanno i sostenitori con il loro nuovo giocattolo. Per Crewe, Mantis rappresenta qualcosa di più grande di un nuovo asset virtuale. “Non è solo un’altra nave. È una nave e una caratteristica che si uniscono e vengono lanciate là fuori.” Quindi, quando sei là fuori nel verso nelle prossime settimane, assicurati di tenere d’occhio il tuo carico.

Add Comment