• Non hai un account? Registrati!

  • inserisci qui il tuo handle RSI
  • Contact Info

  • About Yourself

                                L’org. Italiana Pirata di Star Citizen.

UPDATE ROADMAP STAR CITIZEN 10 MAGGIO 2019

UPDATE ROADMAP STAR CITIZEN 10 MAGGIO 2019

Buongiorno,

Proprio come la scorsa settimana, stiamo riscontrando alcuni movimenti di funzionalità tra il 3.6 e il 3.7, così come un po ‘di progressi qua e là. Quindi diamo un’occhiata!

3.6.0

Iniziamo con uno scambio di funzionalità. La visiera Glass e i miglioramenti HUD sono stati posticipati alla 3.7.0 ed è stata sostituita da una nuova funzione: Character Customization System v2. Questa è già in corso con 22 task svolte su 55.

Prossima per Locations abbiamo un buon progresso del + 10% su Rest Stop Exterior Variations.

Per Gameplay abbiamo come al solito le maggiori modifiche. Questa settimana abbiamo + 8% su Transit System v2, + 9% sugli attacchi alle armi, ma -1% su Law System grazie all’aggiunta di molte nuove attività. Abbiamo anche l’inizio di Black Market Economy, ma sta già a due terzi con 6 task su 9.

Sul fronte AI, abbiamo + 15% su 3D Pathfinding v2, così come l’avvio di FPS Cover Usage v1 con 8 task da fare e 1 già fatta.

Per le navi, solo la 890 avanza questa settimana, ma con un bel + 15%.

E per le armi, abbiamo + 3% sia sulla K & W Lumin V sia sulla Behrin S38 Pistol.

Infine per Core Tech, abbiamo un’altra caratteristica rimandata in 3.7.0 con Planetary Ground Fog Tech che viene spostato. Nel frattempo, abbiamo un bel + 25% su Spawning Harvestable, oltre a + 4% su miglioramenti di distribuzione ed ecosistemi.

3.7.0

Non ci sono stati cambiamenti in 3.7.0 questa settimana dall’arrivo delle due funzionalità in ritardo da 3.6.0. Una cosa da notare è che sono entrambi tornati alla fase di programmazione invece di essere in sviluppo.

3.8.0

In 3.8.0, abbiamo l’inizio dello sviluppo del pianeta microTech. Sono solo 8 task da fare ora, ma senza dubbio questo crescerà man mano che i dettagli del pianeta si esauriranno.

3.9.0

Infine, nessuna modifica in 3.9.0.

E con questo siamo venuti a capo per questa settimana. Spero vi sia piaciuto e tornerò la prossima settimana con altri aggiornamenti.

 

Clicca qui per roadmap settimanale di Squadron42!

Add Comment