• Non hai un account? Registrati!

  • inserisci qui il tuo handle RSI
  • Contact Info

  • About Yourself

                                L’org. Italiana Pirata di Star Citizen.

Rapporto annuale delle compagnie della Società

Rapporto annuale delle compagnie della Società

Sintesi

Il rapporto di seguito è archiviato annualmente presso “Companies House” in conformità con la legge del Regno Unito. Prevediamo di pubblicare un rapporto più completo che includerà anche le attività commerciali statunitensi del 2018 alla fine dell’anno.

Nel 2018, il Cloud Imperium Group ha stabilito un nuovo massimo di entrate, tempo di gioco, nuovi giocatori, edizioni e pubblicazioni di patch, registrando anche una piccola perdita, £ 818k mostrata qui nella documentazione del Regno Unito. Questo era all’interno delle nostre previsioni mentre continuiamo a investire nella crescita del gioco, dell’azienda e del progetto.

Continueremo a fornire di più al gioco e ai nostri giocatori andando avanti e siamo sempre grati per il supporto dei nostri giocatori e sostenitori.

-Simon Elms

Capo dell’ufficio finanziario

Cloud Imperium

Lettera alla Compagnia

Gli amministratori presentano il loro rapporto strategico della Società per la fine dell’anno finanziario al 31 dicembre 2018.

Attività principali

Istituito da dicembre 2013, Cloud Imperium UK Limited (precedentemente Cloud Imperium Games UK Limited) opera dal Regno Unito, gestendo i diritti mondiali, al di fuori dell’America, dei videogiochi per PC Star Citizen e Squadron 42. Attraverso i suoi ricavi, finanzia direttamente il team di sviluppo di Cloud Imperium Games (precedentemente Foundry 42), la più grande presenza di sviluppo all’interno del Gruppo Cloud Imperium e le attività editoriali internazionali di Roberts Space Industries a supporto del mercato “Fuori dagli Stati Uniti”.

Business Review

Il fatturato del gruppo è aumentato nel 2018 a £ 17,9 milioni (2017: £ 16,96 milioni) con un maggiore coinvolgimento derivante dalle versioni trimestrali di Star Citizen, consentendo a un maggior numero di utenti di giocare più sezioni del gioco mentre è in fase di sviluppo. I costi sono aumentati anche a £ 21,4 milioni (2017: £ 18,2 milioni) in linea con i piani a lungo termine del gruppo, poiché continua a progredire lo sviluppo e la pubblicazione dei giochi concentrandosi sui suoi piani di rilascio relativi al suo trading e i finanziamenti degli obiettivi imposti.

Nonostante la perdita di £ 0,82 milioni dell’anno 2018, il gruppo ha mantenuto riserve di utili di £ 2,9 milioni al 31 dicembre 2018 e durante l’anno la Società ha raccolto ulteriori £ 17 milioni da un investimento azionario di minoranza, la parte britannica dei $ 46 milioni ricevuti come investimento globale per la “Cloud Imperium Group” effettuati nel 2018. Questo investimento doveva fornire maggiore sicurezza e fondi aggiuntivi per consentirgli di portare a compimento i giochi e commercializzarli a un pubblico più ampio.

Le informazioni su questo investimento sono state ampiamente pubblicizzate al momento sui siti e sui forum di informazione della Società e, senza dubbio, la maggiore sicurezza che ciò offre offre ulteriore comfort in un momento in cui si prevede che l’ambiente economico e competitivo rimarrà difficile durante l’anno a venire, in particolare con incertezze Brexit circostante e questioni correlate.

Tuttavia, gli amministratori mirano a minimizzare tali macro rischi mentre si concentrano sulle micro sfide dei progetti che stanno intraprendendo e sono fiduciosi che l’attuale modello di business continuerà a funzionare in modo efficiente ed efficace. Gli investimenti nelle attività di sviluppo e pubblicazione della Società aiuteranno a mantenere la sua posizione competitiva nel settore e continueranno i significativi progressi compiuti nello sviluppo del gioco, evidenziato dalla sua strategia di rilascio regolare e prolungata mantenuta per tutto il 2018 e continuando fino al 2019 e fino ad oggi.

Principali rischi e incertezze

I principali rischi aziendali che riguardano la Società sono la concorrenza sul mercato, la riduzione della domanda del mercato e il costo delle risorse di pubblicazione e sviluppo necessarie per la consegna del gioco.

Il management della Società attenua questi rischi, monitorando numerosi indicatori chiave di performance, principalmente all’interno delle entità editoriali e di sviluppo che si immettono nella Società e svolgendo periodiche revisioni strategiche e operative.

Indicatore chiave di prestazione

Gli indicatori chiave di prestazione sono monitorati su base regolare. Per lo sviluppo, questi sono focalizzati sull’efficienza del lavoro e sulla qualità e quantità della produzione, rispetto a comparatori di riferimento e agli obiettivi di sviluppo del business. Per la pubblicazione, consideriamo la soddisfazione del cliente, i livelli di servizio, i tempi di inattività ridotti e il coinvolgimento dei clienti rispetto a comparatori e obiettivi interni.

Gestione dei rischi finanziari
Our People

La Società mantiene la convinzione che i suoi dipendenti siano la chiave per il successo a lungo termine dell’azienda. La Società ha continuato a far crescere il suo team interno nel 2018, concentrandosi ancora sullo sviluppo e la consegna, all’interno di un’infrastruttura gestionale in grado di supportare questo gruppo di persone in crescita. Creare un gioco così sostanziale, innovativo e ambizioso e l’universo virtuale avrebbe sempre avuto le sue sfide, ma il successo attuale e futuro di questa impresa dipende in modo significativo dall’abilità e dall’esperienza delle persone impegnate in quel processo, sia gruppo e le parti interessate che partecipano pienamente al processo.

 

On behalf of the Board,

Erin Roberts

Director

Cloud Imperium

Add Comment