• Non hai un account? Registrati!

  • inserisci qui il tuo handle RSI
  • Contact Info

  • About Yourself

                                L’org. Italiana Pirata di Star Citizen.

Come evitare di essere Jammati e quindi scansionati dagli Advocacy?

Come evitare di essere Jammati e quindi scansionati dagli Advocacy?

Se siete qui è perchè sicuramente siete incappati nella sicurezza di Star Citizen, gli Advocacy, che una volta in Quantum Drive potrebbero jammarvi (bloccarvi durante il viaggio QT e la ripartenza) e successivamente scansionarvi alla ricerca di merci rubate o carghi illegali.

Quindi come evitare di essere Jammati e quindi scansionati dagli Advocacy?

Se in questo caso state trasportando merci illecite, avete due possibilità, la prima è quella di lasciarvi scansionare, una volta che l’ Advocacy avrà visto che state trasportando merci illegali vi attaccheranno e vi daranno pure un crime stats, la seconda possibilità è di accelerare, quindi fuggire, però è molto facile che vi jammeranno di nuovo, inoltre vi daranno sempre il crime stats. Quindi come evitare questo problema?

Dovete spegnere i motori non appena avvertite le interferenze (il tremolio della visuale) che porteranno successivamente alla fuoriuscita del viaggio quantico.

Potete farlo sia dal cockpit della nave interagendo con i tasti disponibili, oppure premendo direttamente il tasto “I” che dall’arrivo della 3.5 è pre-impostato per l’accensione o lo spegnimento dei motori. Così facendo vi fermerete molto prima del posto di blocco. In questo modo riuscirete ad evitare qualsiasi tipo di controllo e lo sfortunato incontro che vi stava aspettando con i pirati o con gli Advocacy.

Spero che questa facile e utile guida vi sia state di aiuto, restate sintonizzate e ci vediamo nel Verse!

1 Comments
  • AlCranio
    reply
    29/07/2019

    Semplice e geniale.

Add Comment