• Non hai un account? Registrati!

  • inserisci qui il tuo handle RSI
  • Contact Info

  • About Yourself

                                L’org. Italiana Pirata di Star Citizen.

Anvil Ballista DISPONIBILE da subito nella patch alpha 3.6 di Star Citizen

Anvil Ballista DISPONIBILE da subito nella patch alpha 3.6 di Star Citizen

Battaglie spaziali in Star Citizen? Sì, sono abbastanza carine, ammettiamolo, ma Star Citizen vuole offrire molto di più e anche combattimenti sul palco con gli avversari IA e altri giocatori in PvP. Ecco perché la vasta gamma di veicoli controllabili include anche l’uno o l’altro trasportatore di truppe su ruote oltre a carri armati, motocicli – e ora anche lanciarazzi antiaerei con proiettili terra-aria.

Con il lancio ufficiale di Star Citizen’s Alpha 3.6 e il nuovo veicolo sarà giocabile, Anvil Ballista, lo sviluppatore Cloud Imperium Games getta le basi per grandi battaglie planetarie per avamposti a terre nelle mani dei giocatori. Il direttore del progetto del  veicolo John Crewe ci ha dato un’anteprima esclusiva della nuova e potente arma nella lotta contro i piloti nemici.

Inoltre, riassumiamo le più importanti nuove funzionalità di Alpha 3.6 come le nuove stazioni spaziali chic e naturalmente il sistema delle leggi. Perché nel selvaggio West di Star Citizens e del Persistent Universe la legge e l’ordine entrano finalmente in gioco: criminali, attenzione! ”

Anvil Ballista: lento ma mortale

Il design è stato ispirato dai vecchi lanciarazzi russi ICBM, spiega John Crewe: “Tonnellate di piattaforme di lancio pesanti ma mobili per missili intercontinentali, spesso viste durante le parate militari sulla Piazza Rossa a Mosca o durante i lanci di prova durante la Guerra Fredda. otto ruote e offre spazio per pilota e mitragliere.

Il mostro lento è armato con otto missili della categoria size 5, che è la prima volta in Star Citizen. Inoltre, ci sono due torpedo di size 7 di dimensioni particolarmente spesse, anche una premiere, e una doppia pistola Gatling sul tetto anteriore. Mentre il cannone antiaereo può essere controllato dal pilota, i razzi possono essere sparati solo dal sedile del mitragliere nella zona di coda dalla torretta girevole a 360 °.

I due giocatori devono lavorare insieme – o un giocatore deve cambiare posto in modalità solo, perché i razzi possono essere lanciati solo quando si è fermi. Il Ballista quindi estende automaticamente due gambe di supporto. Il rinculo causato dal lancio dei razzi non è ancora stato simulato, ma verrà aggiunto in seguito.

I 5 razzi sono intesi come antidoto contro i combattenti nell’atmosfera, tutto con le dimensioni di una Cutlass viene distrutto con un colpo. Le navi della dimensione Valkyrie o Freelancer, d’altra parte, hanno bisogno di diversi Missili – o dei  razzi size 7. The Anvil Ballista ha scudi e armamenti. I piloti di talento possono provare a evitare i missili (che sono più veloci e più manovrabili dei più potenti siluri preferiti nello spazio). Tuttavia, poiché la maggior parte dei veicoli spaziali non sono progettati principalmente per volare nell’atmosfera, ciò dovrebbe rivelarsi difficile.
Le munizioni sono limitate – ma ci sono modi e mezzi per gli altri giocatori di rifornire l’anti aerei. “Se dovessi tornare alla base dopo dieci colpi, sarebbe davvero stupido”, afferma il designer di veicoli Crewe. “Vogliamo incoraggiare i giocatori a lavorare insieme”. Successivamente, l’Anvil Ballista farà parte di enormi battaglie planetarie a terra in cui decine di giocatori difendono la loro base contro gli attacchi di un gruppo di umani nemici. Ma questo è ancora un sogno per il futuro e John Crewe non può condividere un calendario con noi: “Sto solo facendo le navi!” Dopotutto, ci dice che anche la Ballista giocherà un ruolo nella campagna per giocatore singolo di Star Citizen Squadron 42.
The Anvil ballista è pronto al volo immediato, il che significa che può essere utilizzato immediatamente – la versione a sorpresa fa parte di una nuova strategia di Cloud Imperium Games. Vogliono sorprendere i giocatori con tali veicoli e navi di volta in volta e premiarli per stare con loro. Il manager delle pubbliche relazioni, Nick Shepherd, afferma: “Vogliamo evitare di pubblicare tutti i contenuti in un giorno. Se lo diffondiamo per un periodo di tempo più lungo, ci aiuta internamente allo sviluppo e mantiene i giocatori interessati.

In passato, Cloud Imperium Games annunciava prima veicoli completamente nuovi, pubblicando alcune immagini concettuali e poi organizzando una vendita di concetti – i giocatori potevano spendere una certa somma di denaro in supporto finanziario per lo sviluppo per proteggere l’astronave (o il veicolo) in un secondo momento . Quando è finito a un certo punto. “Non lo facciamo con il Ballista”, spiega John Crewe. “Abbiamo imparato la lezione con la valchiria”.

Star Citizen offre già molte astronavi finite di grandi dimensioni, come il Reclaimer. Ma un trasportatore per l’Anvil Ballista deve ancora venire.
L’enorme ballista (è alto il doppio di un essere umano) verrà successivamente trasportato da navi spaziali come lo Starlyfter della Crusader, ma lo Starlifter non è ancora disponibile. Ufficialmente, il lanciarazzi può essere evocato solo dai terminali, la maggior parte delle località sul pianeta Hurston sono nel sistema Stanton (non in zone sicure). Tuttavia, Crewe è sicuro che i giocatori troveranno un modo per spostare il veicolo su altri pianeti. “La nostra comunità è molto creativa: ho visto persone con pianeti a bassa gravità che guidano sul tetto di una nave e poi manovrano quella costruzione traballante attraverso lo spazio”.

Le missioni speciali progettate per l’Anvil Ballista non esistono ancora. Il team Star Citizen sta già lavorando su alcune idee internamente. Ma vogliono aspettare e vedere come reagisce la comunità al nuovo veicolo, quali aree i giocatori trovano per il lanciarazzi e cosa viene criticato al riguardo. “Il nostro compito come sviluppatori è di anticipare le cose”, afferma John Crewe. “Ma abbiamo sbagliato il 50%.”
L’innovazione più importante di Alpha 3.6, che è stata lanciata oggi per tutti i sostenitori di Star Citizen, è il nuovo sistema di legge. Ciò consente di applicare leggi diverse in diversi settori stellari. Cloud Imperium Games getta le basi per un sistema Wanted come in GTA, dove i poliziotti controllati dall’IA possono cacciare giocatori criminali. Altri giocatori possono anche cercare di cacciare i fuorilegge e guadagnare qualche credito extra come cacciatori di taglie.
Allo stesso tempo, con Alpha 3.6 ci sono anche interessanti nuove possibilità dall’altra parte della legge: vengono introdotti il ​​mercato nero e il contrabbando, è possibile vendere merci illegali e persino smantellare le astronavi rubate nei cantieri di demolizione. Cloud Imperium Games ha aggiunto di conseguenza nuove missioni ad Alpha. Il CEO Chris Roberts, che detiene anche il titolo di Game Director ed è responsabile di Star Citizen, commenta:

“Star Citizen ha sempre avuto a che fare con la libertà di scelta del giocatore, puoi giocare a modo tuo, ma questo non significa che sia un universo senza legge.

Il nuovo sistema di legge riorganizza la legge e l’ordine in Star Citizen; diversi luoghi e fazioni possono avere leggi diverse che vengono applicate dai piloti di IA o da altri giocatori se i crimini sono gravi.

Questo è un altro passo verso un universo dinamico e completamente respirante che risponde e viene modellato dalle azioni dei giocatori “.

Altre nuove funzionalità di Alpha 3.6 includono un modello di volo modificato che include una nuova modalità di passaggio del mouse per il decollo verticale e il passaggio del mouse. La tecnologia Face-over-IP è stata anche migliorata per trasferire il tuo viso scansionato dalla fotocamera e i suoi movimenti durante la chat vocale al tuo avatar Star Citizen. Per la prima volta, altre navi possono essere “chiamate” direttamente tramite Voice-over-IP, è supportata una funzione free-look per guardarsi intorno e gli sviluppatori hanno apportato modifiche alle astronavi Aegis Vanguard Warden, Kruger Intergalactic P52 Merlin e Kruger Intergalactic P72 Archimede.

Add Comment